Assistenza caldaia (comprensiva analisi dei fumi)
68 €
Installazione e manutenzione caldaie a Firenze, zona Novoli
Energy Project è un’azienda di Firenze, nata negli anni ’60, divenuta nel corso del tempo un punto di riferimento in tutta la provincia toscana nella progettazione, installazione e manutenzione caldaie, impianti di condizionamento e riscaldamento e impianti termoidraulici.
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Il team è composto da personale tecnico specializzato, esperto e competente, che offre un pacchetto di servizi completo e di alto livello e soluzioni personalizzate in base alle esigenze della clientela, sempre nel rispetto delle necessità degli ambienti di destinazione.Lo staff di Energy Project vi assiste nella scelta di una caldaia a condensazione di ultima generazione, di una caldaia a basamento o murale, a gas o GPL. In ogni caso, sappiamo individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze, grazie alla disponibilità di una vasta gamma di prodotti garantiti.
Nello specifico la nostra azienda è a disposizione per installazione di impianti per la preparazione del sanitario caldo con pannelli solari, impianti con pannelli radianti a pavimento, parete o soffitto, installazione e assistenza caldaie, impianti di climatizzazione e riscaldamento.
Installazioni caldaie a Firenze
Le caldaie installate da Energy Project garantiscono la massima sicurezza e il giusto comfort, in quanto prodotti certificati
col vantaggio di riscaldare le vostre case nel modo più efficiente ed economico possibile.
Vengono trattate caldaie dei migliori marchi del settore, come Daikin e Radiant. Ampio è il catalogo di prodotti per il riscaldamento tra cui caldaie murali a gas e a condensazione.
Caldaia murale a gas da esterno Radiant
Grazie all’ampia scelta di soluzioni personalizzate che mettiamo a disposizione della clientela, siamo sempre in grado di trovare il prodotto più adeguato alle vostre esigenze.
SCARICA IL CATALOGO
La caldaia a gas a condensazione da esterno
THISION MINI EXT è espressamente realizzata per abitazioni monofamiliari, sia nel caso di nuove costruzioni, che nelle riqualificazioni di impianti esistenti. Le dimensioni compatte e la gamma di accessori soddisfano qualsiasi esigenza impiantistica.
Caldaie a condensazione ultracompatte Daikin
Presso il nostro showroom di Firenze avrete la possibilità di visionare un prodotto davvero unico: si tratta della caldaia a condensazione ultracompatta del marchio Daikin, un sistema in grado di garantire un’elevata efficienza di riscaldamento e munito di una speciale modalità Eco che vi consente di minimizzare i consumi.
SCARICA IL CATALOGO
La caldaia ha inoltre un design moderno e compatto: le dimensioni ridotte la rendono una soluzione ideale per gli appartamenti di piccola metratura. Disponibile in tre taglie, può essere utilizzata per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria istantanea.
Grazie alla presenza di una sonda antigelo può essere collocata anche all’esterno o connessa ad un impianto a pannelli solari.
Pompe di calore e sistemi solari termici per un riscaldamento rinnovabile
Il concetto di accumulo di ROTEX
Solaris è completamente diverso da quello dei sistemi solari tradizionali. L’acqua di accumulo viene spinta e riscaldata direttamente nei collettori per poi ritornare nell’accumulatore stratificando: il calore quindi non è accumulato nell’acqua sanitaria, ma nell’acqua di accumulo separata dall’acqua sanitaria. Questa caratteristica aumenta il rendimento e la sicurezza dell’intero impianto.
L’impianto funziona in assenza di pressione per cui non servono vaso di espansione, valvola di sicurezza, manometro e scambiatore di calore o antigelo con conseguente risparmio economico
ed aumento della sicurezza di funzionamento.
Quando il sistema è stato riempito si verifica un effetto di aspirazione/spinta sulla mandata: la pompa di circolazione deve vincere soltanto la perdita di carico del tubo, come nei sistemi a vaso chiuso. L'acqua riscaldata dal collettore ritorna nel serbatoio, nel quale viene stratificata secondo la temperatura. Quando l'acqua nel serbatoio ha raggiunto la temperatura massima consentita oppure quando l'insolazione è ridotta al punto da non offrire più temperature sfruttabili, la pompa si spegne automaticamente.
L'aria entra nel sistema attraverso un'apposita apertura sulla mandata e l'impianto si svuota: così l'impianto è protetto dal gelo e dal surriscaldamento senza che sia necessario l'impiego di sostanze antigelo. Questo principio funziona se i tubi di collegamento sono posti in opera con un dislivello regolare ed i collettori sono montati in posizione perfettamente orizzontale. Perciò il sistema ROTEX Solaris dovrebbe essere installato da personale specializzato.
Rivolgetevi direttamente al vostro installatore
di fiducia ROTEX.